sabato 13 giugno 2009

E ANDIAMO!



Questo venerdi si è corso a Corbetta, di sera.
Il percorso, di 5,8km, era molto semplice,in piano, senza insidie.
La serata è una di quelle che ti dice: ma non esci a correre stasera? e allora i Canisciolti non se lo sono fatto ripetere una seconda volta e si presentano più carichi che mai. Lello è accompagnato da sua moglie Stefy, e dalla piccola Angelica,che scalpita anche lei per la sua corsa( 3km ).Grande!
In più, per l'occasione, c'è anche Franco (prestato dal g.p. Rhodense ), che con la sua esperienza si prodigherà per tutta la gara a dare consigli ai ragazzi.Commovente!
Saranno le " sfide " interne al gruppo, le continue voci di mercato, l' arrivo di nuovi cagnolini, stà di fatto che tutti fanno una super prestazione(tutti sotto i 5' al km).Incomiabili!
Per gli amanti del gossip, la sfida tra Lello e Albe è stata vinta dal primo.Ma la prossima volta. . .DJ continua a crescere di gara in gara, Leo stupisce, il Presidente non si affatica più di tanto e Gugu non fa nulla per stimolarlo.
Ma Ange?
Nota dolente della serata: le foto di Fabri! ma quand'è che ne farai una buona? e le batterie cariche?
Ora le temutissime pagelle di Albe:
12\6\09 CORBETTA
SARO’ BREVE COME LO E’ STATA LA GARA:DOPO UNA SETTIMANA INFUOCATA DALLE PROMESSE DI SFIDA TRA LELLO E ALBE.
5,8KM TUTTI D’UN FIATO. TUTTI I CAGNOLINI PRESENTI VANNO A 200…..
-LEO AL SUO RITORNO STUPISCE TUTTI E SE STESSO CON UN TEMPONE;
-NON DA MENO IL SUO AMICO PROFESSIONISTA, FRANCO, PRESTATO PER L’OCCASIONE DAL G.P. RHODENSE ,(albe gli ha giurato vendetta, ha aiutato Lello a tenere un ritmo forsennato x tutta la gara);
-PRESIDENTE E GUGU VANNO COME AL LORO SOLITO……..A 250 SENZA NEANCHE ACCOGERSI;
-DJ LA SUPERSORPRESA DELLA SERATA, ARRIVA CON ALBE IN 27.54 ABBASTANZA FRESCO…..COMPLIMENTONI.
-PER ULTIMO ALBE CHE HA CORSO TUTTA LA GARA SOTTO I 5 AL KM,MA NONOSTANTE TUTTO NON BASTA A PRENDERSI L ‘ENNESIMA SVERGATA DA LELLO,E TRA N PO’ANCHE DA DJ. COMPLIMENTI LELLO…..PERO’ MI PIACEREBBE
CAPIRE SE TU E DJ FATE USO DI SOSTANZE PROIBITE.


UNA NOTA NEGATIVA NEI CONFRONTI DI FABRY,IL QUALE NEL PREGARA, CONTROLLAVA TUTTE LE PANCE DEI CAGNOLINI SOVRAPPESO,FACENDO I COMPLIMENTI A TUTTI PERCHE' LI HA VISTI TUTTI PIU’ ASCIUTTI, TRANNE TE ALBE, SEI SEMPRE UGUALE………
LELLO CON DJ E' L’EROE DELLA SERATA, PRIMO PERCHE’ ACCOMPAGNATO DA MOGLIE E FIGLIA CHE SALUTIAMO ,POI PERCHE’ METTE A TACERE PER SEMPRE ALBE FACENDOGLI SERVIZIO COMPLETO: BARBA E CAPELLI,CHIUDE IN 26.30!!!!!


CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA. . . .ALBE.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei ricordare che lello aveva delle super scarpe
ciao LEO

lello ha detto...

ci tengo a ringraziare Franco, del gp rhodense senza il quale non avrei sicuramente tenuto quel ritmo!!!!!!!.

Anonimo ha detto...

e le super scarpe

noi ha detto...

CIAO A TUTTI I COMPONENTI DEL GRUPPO CANISCIOLTI,BELLO IL COMMENTO DI ALBE E GRAZIE A LELLO PER IL SUO RINGRAZZIAMENO,ALLA PROSSIMA SGAMBETTATA!!!!!!!!!!!!!!CIAO DA FRANCO.

CALENDARIO