lunedì 27 maggio 2013

Ancora bassa stagione

Periodo ancora caratterizzato dalle grandi assenze: tra gli altri, assenti anche i due primi posti della CLASSIFICA: presidente e DJ. Sfida scudetto che si rende ancora più entusiasmante quest'anno, con un livellamento nei primi posti che lascia intuire che il titolo sarà assegnato solo alla fine ...
Il saluto di oggi è per Alberto (amico del Gianca). Ti aspettiamo !!
Qui cesate. (di ALBE)  Presenti : Capitano, Holly, Passirana, Bum Bum, Gianca Lello ed IO.
Corsa che gia' comosciamo bene.
Alla partenza salutiamo gli amici del Rhodense con Lucio e Salvatore in primis, decidiamo quasi tutti di fare i 18 che in reata' risultano 15 causa impraticabilita', tranne bum bum che doveva sbrinare il frezeer del bar e Gianca che aveva le tagliatelle in tavola e non voleva mangiarle fredde che seguono gli 11 km.
Clima ideale x correre ne caldo ne freddo ... ma con un sole che rendeva i colori della campagna bellissimi. Da sottoloineare gl'innumerevoli ristori ... forse 4/5.
Da ricordare la diatriba tra il capitano ed IO su chi ha piu' acciacchi .... Gianca si schierava dalla mia parte e Pierino dal Capitano.
Il pierino era molto nervoso, continuava a imprecare sul xche'non ci sono stati assegnati i km di venerdì notte ...e giustamente chiede di non assegnare nessun km a l'Altro in quanto non si sa' che cosa segnare ....
Tutto bene ci si vede sabato 1 giugno alle 9.00 x chi puo' a dare una mano x la san giuan che camina ....
Vi aspettiamo numerosi x passare giornata insieme ...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

IL SOTTOSCRITTO DA OGGI PACK-MAN, DOPO SUPERCELE, HA INGERITO NIENTEPOPODIMENOCHE IL CAMPIONE IN CARICA GIANCE E ...VOCI DI CORRIDOIO CHE PIERINO VISTA LA CLASSIFICA E SCAPPATO IN BAGNO LASCIANDO LA SCRIVANIA LIBERA !!!
PIERO HAI LE ORE CONTATE !!
L'ALTRO, VOLEVO SOLO RICORDARTI CHE NONOSTANTE TUTTO E LUI NON LO AMMETTERA' MAI ,IERI A PIERINO GLI MANCAVI TANTISSIMO !!!

IO

CANISCIOLTI ha detto...

Ma veramente !
stilando la classifica ho subito notato la tua progressione. Complimenti.
Ecco perchè Pierino continua a telefonarmi supplicando di mettere in classifica la 5,30 di venerdì solo per lui ...

Complimenti a passirana, per una delle migliori foto

un abbraccio a tutti
pres

L'ALTRO ha detto...

Devo ancora capire perchè il vice presidente parla di me quando non ci sono.....ma i miei km in classifica non si mettono?? In totale sono 25,75, non valgono? Propongo di fare una classifica solo per me....
Lo dicevo che la mia preparazione del sig. IO fatta nel periodo invernale avrebbe dato i suoi frutti, al di là di tutte le opinioni negative sul mio conto!!! :-)

Anonimo ha detto...

L'ALTRO nun mi è mancato pe nieente....

Il capitano se non si presenta sabato mattina rischia la fascia: fare la notte non è una scusa valida aveva tutto il tempo per organizzarsi.

LELLO rischia l'espulsione dai canisciolti: non sapeva che sabato cè la nostra corsa.

Dj da quando è a dieta non riesce più a correre, si dice che le vetrine del Muzza non sono state mai cosi pulite: le lecca il nostro ogni vlta che passa.

Pierino

un abbraccio all' EMILIA

Anonimo ha detto...

..dimenticavo..per BUM BUM New York incomincia ad essere a rischio..

Anonimo ha detto...

Beccato nella notte Pierino al bancomat in quanto è due notti di fila che sulle reti private cerca numeri vincenti e chiromanzia e assurde....
Voci di stanotte... Farà un sit in davanti casa del Mago Otelma.... Per far sì che si avveri tutto quello che ha previsto....
VOLEVO DIRE CHE PARTE LA STAGIONE CICLISTICA E VOGLIO I CHILOMETRI IN CLASSIFICA..

IO

Anonimo ha detto...

MA DOVE SONO I KM. DELL'ALTRO....E' ANDATO FINO A PIACENZA PER FARE STO BENEDETTO TRIATHLON E NON GLI VIENE ASSEGNATO NIENTE !!!
MINIMO VALE QUANTO LA MARATONA DI PIERINO NELLA SUDDETA CITTA' DOVE NESSUNO HA PROVE CONCRETE DELLA SUA PRESENZA...SAI PRESTARE IL CHIP O IL PETTORALE AD ALTRI E' COSA FACILE.
PROPONGO ED ESIGO CHE GLI VENAGANO ACCREDITATI ALMENO LA META'DEI KM. TOTALI FATTI IERI X UNA SERIE DI MOLTIPLICAZIONI PER COEFFICIENTI DI DIFFICOLTA' ECC.

IO

Passi-runner ha detto...

La mia idea per una Maratona entro fine anno prende forma: sto pianificando partecipazione per
Stralugano (fine settembre, ma riuscite a entrare nel sito per iscriversi? Io no) e maratona lago maggiore (http://www.lagomaggioremarathon.it/).. non costa molto (entro il 31/5 ancora meno), anche per una questione di viaggio etc.. se qualcuno l'ha fatta nel passato mi dia un suo parere... ciaociao

CALENDARIO