lunedì 21 settembre 2015

Road to Munchen

Giornata tersa, fresca, e dai colori nitidi e vivaci; i maratoneti partono prima per portare a termine il loro ultimo lunghissimo. 

Giungono voci che alle 7,00, il nostro Passirunner aveva già finito i 32 km della tabella.

Dopo mesi e mesi, fa la sua ricomparsa il nostro Gugu, (Fabrizio) che dopo il lungo stop per infortunio, non ci pensa troppo ad aggregarsi al trio del lunghissimo; e così ci si trova sul posto, una piazzetta davanti al comune (forse).

Il resto del gruppo arriverà più tardi.

Albe e figlie, Vivi e Mario presenti alla Marcia in festa a Cascina Grancia.

Da segnalare l’ottimo secondo posto ottenuto dalla nostra Vivi. Prima in CLASSIFICA.

Il pirata dà forfait causa blocco alla schiena. Misteriose le cause, ma le più gettonate davano un regolamento di conti: infatti il malcapitato, dopo aver importunato tutta la settimana l’unica ragazza single del gruppo, si ritrovava segni di bastonate sulla schiena …

Abbiate Guazzone. Subito un primo giro da 12 km (in realtà 11) che vola letteralmente, in quanto si dialoga tutto il tempo. In realtà è Gugu che fa perdere fiato a Holly, intavolando preventivi su preventivi, di lavori che mai farà; ma Holly questo non lo sa, e in buona fede, svela progetti su progetti. Il presidente si assenta qua e là per tracciare il terreno, mentre Lello molto costante macina km saltando anche qualche ristoro.

Dopo questo primo giro, si fa la 21km (anche questi in realtà 18); a parte 4 o 5 km nel tratto centrale, ad una buona andatura, tutto il lungo è fatto ad andatura molto blanda.

Percorso bellissimo: tutto bosco! Con qualche salita, ma la sensazione era di correre maggiormente in discesa …

Poco prima dell’ultimo ristoro incontriamo Silvia, che in evidente crisi, stava per portare a termine la sua prima 21. Complimenti!

Arrivati al traguardo, incontriamo il resto del gruppo rimasto. Sempre bello incontrarsi e salutarsi. Da segnalare la caduta di Max, che nonostante attutisca il volo con le braccia, non riesce ad evitare di sbattere lo zigomo contro qualcosa. Lo vediamo all’arrivo con il ghiaccio. Notizie ansa del pomeriggio lo davano con gonfiore in aumento e occhio nero da pugno. Non è certo un periodo fortunato per il nostro Max, che dopo le punture delle api di qualche domenica fa, gli tocca la caduta nel bosco… è dura restare in alto in classifica …

Holly e presidente ripartono poi per tre km aggiuntivi, che consentono di arrivare ai 32 prefissati, mentre Lello e Gugu si fermano a 29.

Complimenti a tutti, soprattutto ai maratoneti che portano a termine l’ultimo lungo. La strada per Monaco ora è in discesa. Forza ragazzi!!!

Come già anticipato sul gruppo whatssap, domenica 27 ci sarà la Strarhodense. Ringraziamo in anticipo AMBRO che ha preso l’iniziativa dell’ISCIZIONE DI GRUPPO.

Comunicare via mail o whatssap chi vuole iscriversi e specificare: Nome Cognome e data di nascita, oppure Nome Cognome e numero tessera Fiasp (per i tesserati).

Precisare anche se CON o SENZA RICONOSCIMENTO. Portate gente se volete!

1 commento:

AMBRO ha detto...

Ecco i primi 19 iscritti

VIVI
IVAN
LEO
IL PIRATA
MAURI
PAOLO GT
PRES
BUM BUM
MAX
DOMENICO
MAGGIONI
NAZZA
POLT
PAOLO
ANDREA
NIKI
AMBRO
LELE
PIERINO

CALENDARIO