mercoledì 30 dicembre 2015

Buon anno nuovo e prime convocazioni 2016

La lettera del Presidente per augurare a tutti un buon anno nuovo, sperando di ritrovarvi tutti, e anzi di vedere crescere ancora di più il gruppo. 
Un ringraziamento a chi ci segue da sempre, un benvenuto ai nuovi amici di scarpinate. Ed a tutti i nostri lettori un caloroso augurio per un nuovo anno di corsa!
Anche se a tre giorni dalla fine dell’anno arriva la notizia della scomparsa di Lemmy, dei Motorhead, gruppo che ha formato (o forse deformato) il presidente, sin dall’adolescenza,  penso che il 2015 sia stato un anno positivo per il gruppo rispetto al 2014, dove avevamo perso molti dei pezzi più pregiati. Nuovi innesti si sono consolidati o si stanno consolidando. Sta a ognuno di noi trovare le motivazioni per continuare e crescere.

Anno che segna il cinquantesimo compleanno per tre di noi: Ivan, Polt e Ambro. Gli effetti diversi per ognuno li dovremo ancora vedere.
È stato l’anno con meno maratone da quando le abbiamo iniziate a fare; ma nonostante ciò il Contakilometri segna un ottimo  11.666 km all’attivo, il secondo miglior risultato di sempre.
Ben riuscita la trasferta di Monaco, che sia maratona o mezza, mi auguro ce ne siano tante altre che consolidano il gruppo e l’amicizia. Grande soddisfazione anche per i record personali ottenuti in maratona. Bellissimi ricordi che resteranno indelebili nella mente e nel cuore.
Bello rivedere tutti alla cena sociale, ma triste allo stesso tempo perché alcuni di questi non li rivedremo nelle corse domenicali.

Un grazie a tutte le mogli o compagne dei nostri runners, che li lasciano venire la domenica senza porre alcuna resistenza. Anche se dovreste esser voi a ringraziare il gruppo … perché se avete degli uomini così in forma e così liberi mentalmente gran parte del merito è del gruppo. E se non li avete così, sappiate che senza il gruppo sarebbero stati ancora peggio …
Vi ricordo che il gruppo nasceva , per gioco, e ora siamo qui nell'anno 8 D.C. (dopo canisciolti). Io non so dove arriveremo …  un altro anno si conclude, Grazie a tutti voi per esserci e aver reso possibile tutto ciò.

Con la fine dell’anno viene aggiornata la CLASSIFICA SENZA TEMPO. Qui si vede la storia dei canisciolti che avanza inesorabile.  Purtroppo per alcuni membri storici come Albe e Gugu per diversi motivi le presenze diventano sempre più sporadiche;  ma per me loro sono come i senatori a vita, quindi faranno parte del CDS a vita, anche se con poche presenze.

La CLASSIFICA PER IL 2016 avrà un nuovo REGOLAMENTO CLASSIFICA 2016 che spazza via ogni dubbio. Innanzi tutto un calendario che segna le giornate valide per la classifica: 50 domeniche, 5 infrasettimanali. Abolita presenza a km zero. La corsa del sabato sera può sostituire la domenicale solo se agonistica o trail. Per qualunque controversia decide il presidente.
Grazie a tutti!

IL PAGELLONE (di Albe3/4 e me 1/4)
Vivi : 10 poco da dire …. anche quest’anno donna dell’anno la copertina di Vogue è sua, spodesta donna Summer  e Lady Gaga a ruota.
Mi spiace che le donzelle del gruppo che rosicano … sarà x la prox.
Pres:  s.v. , il gruppo va allo sbando ma non per colpa sua … ha cercato mille volte di cedere gruppo e incarico ma nessun pirla lo rimpiazza.
Ambro: 6,5 soffre il cambio di posto di lavoro durante l’anno … cerca di riprendersi verso la fine dello stesso ma i risultati sono da: MAGRA FIGURA ….
Holly: si iscrive a tutti i corsi d’inglese quando non sa’ neanche cos’e’ la sintassi o un  dittongo … voto 6--, per il rotto della cuffia modello esame di maturità di Pierino.
Il Piro e La Volpe, voto 10: 5 ciascuno in quanto sempre vicini al gruppo ma non ancora abbastanza
Max: 6 serio e molto determinato, prossimo candidato al titolo.
Ivan: 4 ormai vive sugli allori, inoltre il cinquantesimo compleanno lo fa tornare ancora più bambino
Bum Bum: 6 di incoraggiamento, perché in declino di motivazioni. Spero che tu non molli mai.
Gugu: 5 anche di quest’anno si ricorda solo il suo compleanno … 44 anni di ANONIMATO !!!!
L’ALTRO : 6 si salva per il suo background , cigola molte volte nell’oblio della stagione …
LELE: 8 dopo aver fatto esonerare il fratello, ha incrementato sistematicamente le sue presenze nel gruppo.
Valeria: 9 come augurio perché stai per mettere al mondo una nuova vita.
Roby Belloni: 8 solo perché è il fratello maggiore di alcuni di noi e lo zio per i più giovani ….. si salva con la spedizione alla Grignetta.
Nazza e Maggioni: 8 assieme a Roby formano  il trio delle meraviglie, un gruppo carico di allegria. 
Ange ciccia: voto 4 come Lello e tutti gl’interisti ……
Paolino GT voto 4 per i tatuaggi e perché sempre con ciccia
Ange Niki: voto 5 poca costanza, determinazione e impegno nella corsa. Il lavoro gli pesa troppo.
Paolo Pa: 7 ha iniziato a correre esattamente un’anno fa e ha già presenziato tutte e due le trasferte con due mezze europee.
Leo Ce: 6 non riesce a trovare la costanza che gli serve per fare il salto di qualità.
Passirunner: 2. Su di lui pesa ancora il mandato di cattura, per aver abbandonato Albe e Pierino 
Contini : 2 anzi 3 perché ha il camper parcheggiato in strada e non in un  rimessaggio degno di nota. Porta una ventata di stronzate nuove nel gruppo.
Silvia: 7 solo perché sei una novella …… ma farsi adescare da Holly  ai corsi di lingua è triste ……
Andrea: 7 arriva ad anno abbondantemente avanzato, ma con discreta costanza.
Andrea C: 7 si dispera per non esser riuscito ad agganciare i suoi ex compagni di classe, ma visto il finale di stagione in crescendo, non dovrebbe essere un problema per l’anno prossimo…
Il Baldo: 5 sempre più triatleta sempre meno con noi, lo stiamo ancora cercando; se verrà il primo dell’anno, lo farà solo per non stare in casa a sparecchiare…
Pierino: sv .. non perché senza voto ma perché  SVERGATO …. Da me naturalmente----
Paolo Mac : 4 volevo darti 2 , ma sarebbe stato sempre maggiore al tuo numero di presenze…..
Polt: 4 raggiungere il mezzo secolo lo ha gettato in un mare di incertezze. O forse sbaglia a scegliere le certezze ...
Leo : il capitano 10 a prescindere … unico neo i colori del cuore.
Albe 6: quattro voti in più perché cerchi di esser sempre nel gruppo nonostante la tua inesorabile crescita nelle assenze.
Simo: 5 Nell'anno con i maggiori rientri nel vecchio continente, nonostante le sette presenze siano il secondo miglior risultato, fatica a venire sempre con il gruppo, demotivato.


PRIME CONVOCAZIONI 2016 

VENERDì 1 GENNAIO 2016  per il iniziare il nuovo anno con i migliori propositi, corsa in compagnia all’andatura del più lento di km 10, partenza DAL RITROVO B (Fulvio) ALLE ORE 10.50. Come già anticipato questa corsa non farà classifica.


DOMENICA 3 GENNAIO 2016 fa classifica
34^ STRADESIO  Desio (Monza)  Percorsi: km. 7-16-22 Partenza ore 7.45/9.00 [Paladesio - Largo Azzurri d'Italia] Gruppo Marciatori Desio Informazioni: Mirella Schiatti (tel. 338.7691936)
CANISCIOLTI AL RITROVO B (Fulvio) ALLE ORE 7,30.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah!!! Che spasso... Dopo 2 anni di corse, conoscendo i personaggi (anche quelli assenti nel 2014-2015), i blitz di Albe me li godo di più. Comunque... Dato per scontato che la farina del sacco è al 90% di Albertone... Caro mio, a parte poche lodevoli eccezioni, si vede chiaramente il tuo intento pro-broccolatorio: voti alti a tutte (le poche) donzelle, mazzolate per gli uomini, con eccezioni per quelli più... stagionati. Ma meglio così, mi tengo il mio 4 e torno bambino, anche se arrivare al 5° posto o giù di lì non è male. Sarei stato più antipatico a ripetere le presenze dell'anno scorso. I vincitori debbono ruotare. Avrei dato un voto più alto a diversi cani, ma cito solo Fulvio. Se passa la mano lui il sito va a farsi benedire subito. A questo proposito: bella la decorazione natalizia, puntuale l'inserimento di altri cani molto presenti nel carosello d'immagini sulla destra, ma soprattutto... Fulvio, sei meglio di Mattarella!!! Ci si vede il 1° Gennaio... a reti unificate, ovvio.
Slow Foot

Unknown ha detto...

Considerando la cattiva stampa di cui ho sempre goduto sul blog (ahahahahahahah) (salvo i compleanni dove compare un pò di umanità), mi tengo ben stretto il mio 6,5. Ritengo che il sesto posto nella classifica senza tempo (......a breve 5°, se DJ non riparte in gruppo) una chicca notevole.
Un 6,5 da Albe è un normale 8, quindi alzatevi i voti di +1,5. Ricordati, caro giornalista del lela, che non ci sono esoneri nella mia carriera, ma solo miei ritiri. Informati prima di scrivere nero su bianco. SEI COME TUTTO SPORT!!!!!

Auguro a tutti un sereno 2016 e spero di correre il più possibile in gruppo.

Ho iniziato a Nov 2007, il 13 gen 2008 ho fatto la mia prima tapasciata, AVISADA a Rho con GP Rhodense, poi dal 2009 i CANISCIOLTI (passando per l'indimenticabile quartetto ALBE,SERGIO,LELE,AMBRO)
Spero di fermarmi il più tardi possibile.

Ci vediamo il 17 gen

Quando corro tutti i pensieri volano via.
Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
(Confucio)

AMBRO

Passirunner ha detto...

Ringrazio il Presidente per il regalo della Classifica Celebrativa e delle belle parole, solito pungente Albe ma giusto così, la truppa va strigliata... Buon 2016 a tutti

Unknown ha detto...

Un sereno 2016 a tutti. A presto...

Unknown ha detto...

Buon 2016 a tutti i compagni della domenica mattina ....

simo ha detto...

Apro la polemica per la mancata menzione nonostante le presenze e la parentela col Pres!!

CANISCIOLTI ha detto...

Aggiunto in extremis. Non ti ho messo subito perchè non riuscivo a mettere l'insufficienza al fratellino ...
pres

CALENDARIO