mercoledì 27 aprile 2016

Luci ed ombre a Besate e Convocazione primo maggio 2016

BESATE. Si arriva con la solita euforia in questo bel  ritrovo, che tutti ricordiamo per almeno un paio di motivi: lo striscione appeso qualche anno fa, e le pallonate tutti contro tutti; quest’anno fortunatamente a disposizione c’era solo una pallina supertele size 2, quindi nessuno riesce a far male a nessuno… 
Dopo svariati tentativi di foto, dovuti alla posizione del gruppo metà sole metà ombra, ripetiamo l’errore e finalmente si parte per una delle più belle corse della zona.
Cento metri di asfalto, e si entra subito nel verde sterrato tra campi e boschi. Giornata soleggiata e limpida, seconda parte di gara più ventosa.
Si vede che manca Holly, non solo per le minor quantità di castronate che si sentono: infatti quando mai capita di fare foto di gruppo in nove al dodicesimo km? 
Bene tutto il gruppo. Ange Niki parte con l’idea di fare i 20km, ma strada facendo si arrende ripiegando sui 15. Ombre su di lui. Correndo in gruppo, è un Leo euforico che per questo autunno mette nel mirino la prima maratona. Luci su di lui.
A parte Ivan che fa gli 8km,i 20 solo KeLeo, presidente e  Passirunner (ma dopo la maratona come si fa a fare 20km?), tutti gli altri sui 15. CLASSIFICA.
Lunedì corrono in quattro canisciolti ad Abbiategrasso, per loro presenza in classifica solo morale.
Ma la domanda che attanaglia il gruppo è una sola: Livio si sarà convinto a comprare la lavastoviglie?

CONVACAZIONE PER DOMENICA 1 MAGGIO 2016.
CANISCIOLTI ISCRITTI COME GRUPPO: GRAZIE AMBRO!!!

01/05/2016: Lainate 41^ I Cinq Casinott  Percorsi: km 13 - 7 (ragazzi).  Partenza: ore 9 dall'Oratorio S. Giovanni Bosco, via Redipuglia 13.  Costo: € 5.  Info: 029372153 - 3343155271 - rai.fabio64@libero.it.  Note: iscrizione gruppi entro il 30/04. Premi ai gruppi con almeno 20 partecipanti
CANISCIOLTI ALLE ORE 8,20 DIRETTAMENTE SUL POSTO (Oratorio di Lainate)
Ci troviamo per la foto solito posto: Fuori dall’oratorio, non dentro.

Nessun commento:

CALENDARIO