domenica 31 luglio 2016

Brezza d'autunno in Pinetina

Domenica bagnata, domenica fortunata! Proprio così, nonostante il temporale notturno ed i forti temporali sulla zona Lele, Max ed Ambro non esitano un istante e, come da programma, partono per Abbiate Guazzone. Arrivati alle 8.15 scopriamo che c'è una bella partenza con tanto di sparo alle 8.30. Quindi veloce preparativo e via in "griglia". Già "checcccche" ne pensiate, presente griglia di partenza  e tanto di sparo alle 8.30. Noi molto discreti, e presenti per un bel lento, ci mettiamo in fondo e piano piano ne recupereremo molti partiti a razzo.

La zona la conoscete bene, si parte e si sale.

Percorso molto bello con salite dolci e comunque corribili in scioltezza. Andatura molto tranquilla per tutti, ma costante sia in pianura che in salita. Discese non molto pericolose che ci portano a sfiorare la famosa Pinetina. Poco dopo la metà, Lele, cambia ritmo e se ne va. Ambro e Max proseguono a passo costante insieme, assorti in profondi discorsi  di economia sulla situazione MPS e delle Banche Italiane in genere, Economia&Co........rsa.
Degni di nota i km con un runner 62nne zona Como che ci snocciola il suo grande Cruccio: "corro da quando avevo 17 anni, ho fatto 2 volte una 100 km, ma non ho mai chiuso una Maratona sotto le 3h!!!!" che sfiga, chi di noi non l'ha fatto! Chiacchera e parla, parla e chiacchera ci si ritrova ad Abbiate Guazzone. Accolti dall'organizzazione che ci chiede informazioni sul percorso, che dire "Bello!".








L'organizzazione ci fà da fotografo ed eccoci belli sudati e contenti. Sì, oggi foto post corsa, visto gli ultimi scandali preferiamo mostrarci provati e sudati, non vorremmo che qualcuno dubitasse.

Ottimo il ristoro per elenco vedi foto, ma i pomodorini..............

...e allora ci rifociliamo abbondantemente.





Dopo mangiato un buon caffè, per non farci mancare nulla in questa bella trasferta.

Domenica bagnata, domenica fortunata! Se vi state domandando perchè fortunata il motivo è semplicissimo, NON - ABBIAMO - PRESO - UNA - GOCCIA - DI - PIOGGIA!!!

Trasferte Canisciolti Runners Group, una garanzia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Audax fortuna juvant.
O nel caso di Ambro, juventus.

CALENDARIO