giovedì 11 agosto 2016

Buone vacanze

Domenica ad Oleggio uno strano trio di canisciolti si presenta al ritrovo.  Presidente, il Pirata e Ivan , dopo varie considerazioni, decidono tutti di fare la 21 km.
La giornata è limpida, soleggiata e per niente afosa, all'ombra fa fresco.
La corsa di Oleggio si conferma una delle più belle, dove ogni anno vengono apportate piccole migliorìe sul tracciato. Mentre il ristoro è caratterizzato da angurie in quantità. Una vera e propria goduria la doccia fredda.
I primi tredici km sono praticamente tutti all’ombra fitta del bosco, con sentieri tortuosi e divertenti. Bellissimo. Il bivio per la 21 è adiacente all’arrivo, e qui Ivan non resiste alla tentazione di finire la propria corsa. Il secondo tratto fino ai 21 km è su sentieri più ampi e scorrevoli. Diminuita quasi totalmente la parte di asfalto.
Bene il pirata che con determinazione si intabella per riuscire a coronare un sogno.  Bene anche il presidente che torna sulle distanze lunghe, con l’ottima compagnia del pirata.
Buone vacanze a chi è in partenza, a chi è già partito e a chi partirà. 

Convocazione per domenica 14 agosto 2016
14 Agosto Giro del Perim Luogo Casalzuigno (VA), area feste 
Gara FIDAL: Partenza ore 9.30 Distanza km 13 - dislivello 600 m sentieri 
Gara libera: Partenza ore 9.00 non competitiva km 13 Organizzazione: Atletica 3V Info: 348.8255716 www.atletica3v.it . Gara fatta dal gruppo nel 2011 e 2014
CANISCIOLTI AL RITROVO A (ALBE) ALLE ORE 7,30




Nessun commento:

CALENDARIO