mercoledì 25 gennaio 2017

Poche parole e convocazione per il 29 gennaio 2017

MA CHE FREDDO FA!!! (di Silvia)
Non c'è molto da dire sulla corsa di Carugo del 22 dicembre scorso, anzi praticamente nulla. Per una volta ha ragione Brontolone Ste!! Almeno per quanto riguarda il percorso breve di 7 km  o  6 Km (per me un paio in più perchè ho sbagliato strada, come al solito) solo tanto ma tanto freddo e asfalto, tanto da rimpiangere  i boschi da me non molto amati. Più entusiasti gli altri che hanno fatto i 14 km con qualche salita (Holly sempre alle prese con la sua spina, Passirunner e il Nazza).
Pochi i canisciolti presenti oggi: io, Holly, il sig. Roby con il Nazza, Ste, Paolino e Passirunner: tutti gli altri che fine hanno fatto??? La colazione insieme è stata l'unica nota positiva della mattinata. 
A domenica prossima.
Inseriti in CLASSIFICA Dippi e AndreaR

CONVOCAZIONE per 29 gennaio 2017

8^ CINC PASS PAR BREGNAN Bregnano (Como)  Percorsi: Km. 6-13-21 Partenza ore 7.45/9.00 G. S. Podistico Camminatori S.Anna - Via Roma, 46 - SENNA COMASCO (CO) Informazioni: Soraya Farina (tel: 031.770120) - Veronica Colantonio (tel.031.461426)

Parcheggiare appena si trova, anche lontano. Si salone caldo deposito borse; NO docce e spogliatoi. Corsa molto bella e affollata.

CANISCIOLTI AL RITROVO A (ALBE) ALLE ORE 7,30 



1 commento:

Passirunner ha detto...

Da rilevare l'accoppiata da rally Roby alla guida e Passirunner navigatore, che ci ha fatto arrivare con leggerissimo ritardo e tramite percorsi alternativi, ma alla fine direttamente sul percorso, rischiando di investire qualche runner

CALENDARIO