venerdì 21 aprile 2017

Ciliegi in fiore e convocazione del 23 aprile 2017


Pasquetta ai Ciliegi in Fiore a Robecco sul naviglio per i canisciolti. Edizione che fa segnare il record di partecipanti: oltre 4000. 
Arriviamo abbastanza presto, dato l'esiguo numero, ma nonostante ciò ci fanno parcheggiare al cimitero, distante almeno km... Quelli dopo di noi saranno più fortunati, poichè potranno andare più avanti.

Fa freddino, e non c'è il sole. Ci cambiamo nel bar dove incontriamo Ange e Paolino (che aveva prenotato le iscrizioni). Verso l'arco della partenza incontriamo la Vale e la Sister, inserita in CLASSIFICA
Facciamo la foto di gruppo e partiamo un quarto d'ora prima della partenza della corsa. 
Fino al ristoro restiamo tutti in gruppo. Partire prima ci ha evitato il solito imbottigliamento che dura ... 
fino alla fine. Questo ci ha permesso di correre con più tranquillità, senza dover zizzagare o rischiare di cadere in qualche roggia, ed è stato molto bello. 
Si è apprezzato di più questo bellissimo percorso tutto nel verde, nel parco del Ticino tra fiumi e rogge. Ogni anno questa corsa sembra sempre più bella, ma è sempre la stessa...
A fine corsa, dopo un'altra foto di gruppo, succede il giallo: una porta degli spogliatoi davanti all'arrivo è aperta. Cosa comporta ciò? Spogliatoi aperti uguale doccia. Così si entra tra cassette della frutta e bombole del gas. Durante la doccia arriva il responsabile e ci cazzia per bene. Chiediamo scusa. Dalla foto si può vedere uno dei vandali che se ne esce pulito e lavato dopo la corsa.
Corsa come sempre bellissima straorganizzata alla grande, ma unica pecca: mancano le docce.... non per noi.
Nella fotogallery nell'album sono presenti molte foto.
Ringraziamo il pirata che compra l'auto nuova ma non paga nemmeno il caffè.

Convocazione per il 23 aprile 2017.

4 PASSI TRA I BOSCHI E GLI ORATORI  Lomazzo (Como)  Percorsi: Km. 6-9-17-24 Partenza ore 8.00/9.30 [Como Next, Via Cavour 2] Maneranners Informazioni: Renato Vanzulli (tel. 393.9390369)
CANISCIOLTI AL RITROVO A (ALBE) ALLE ORE 7,30

Per chi volesse, Martedì 25 aprile (Fuori Classifica) 
Abbiategrasso 45^ CUREM cul COEUR in MAN Percorsi: km 5 - 10 nel parco del Ticino Partenza: dalle 9.00 presso l'oratorio S.Gaetano, via C. M. Maggi 17. Costo: € 5 con riconoscimento (ricca borsa gastronomica); € 2 senza.  Info: Giovanni 333.1115573 - Marco 339.3648313 - Michele 3292357859 - courem.osg@gmail.com.



Nessun commento:

CALENDARIO