lunedì 23 aprile 2012

Il Munastè non tradisce mai

Solo i due capoclassifica (Il Capitano e Il Cassiere) si presentano al ritrovo principale, ossia quello per andare a Carnago; e dopo aver aspettato il tempo necessario per rendersi conto che nessuno arriverà, partono per la destinazione. Scelgono entrambi il percorso dei 18 km; corsa bella e varia, fatta dal gruppo lo scorso anno, e quest'anno impreziosita da alcuni tratti abbastanza fangosi e scivolosi. Complimenti quindi ai nostri due, che rafforzano ancora di più il primato in CLASSIFICA.
Il resto del gruppo sceglie la meta più comoda: la 6a Camminata del Munastè. Ci si ritrova direttamente sul posto. Presidente e Niki (dopo aver appurato il ritardo di Niki), si dirgono al Munastè direttamente di corsa: una 6km ad un bel ritmo, per arrivare in tempo, anche se in extremis ... da valutare la possibilità di inserire questi km in classifica ...
Tutti gli altri già sul posto: da Pierino, che ha il ritrovo sotto casa, Ambro arriva in macchina, come anche Cele, Gianca, Paolino, Roby e un assonnato Polt.
La corsa è la solita: sempre bello il percorso, e molto ben organizzata. Più tecnica la partecipazione di quest'anno, con molti più veri runner ... 'L'Altro' sarebbe arrivato dopo i primi quindici ...
Il Presidente tenta di arrivare almeno quarto, ma oltre a partirte dalle retrovie, e dopo aver fatto tutta la gara ad un ritmo al di sopra delle possibilità di quel momento, cede alla stanchezza post maratona. Nel finale viene anche sopraffatto dall'amico 'Nas'. Fallisce così l'obbiettivo arrivando forse ottavo o nono ... (da real time avrebbe guadagnato almeno tre posizioni). Un saluto anche ad Attilio reduce dalla Maratona di Parigi, e a tutto il gruppo del 'Condominio' di Vanzago, al loro Capitano,  ma sopratutto massimo rispetto ad ogni maratoneta.
Ringraziamo di cuore il GAPA (Gruppo autonomo Pensionati Attivi) di Vanzago, che ogni anno organizza in maniera impeccabile questa bella corsa, senza chiedere alcun contributo di partecipazione, e omaggiando i partecipanti (oltre che del ristoro finale) ogni anno con un regalino diverso: quest'anno un portacellulare 'loggato' GAPA.

Inizia questa domenica la stagione ciclistica Caniscioltistica. Apprendiamo tristemente che il campione in carica DJ abbandona la corsa per dedicarsi ad altri hobby oltre a quello di mangiare.
La società non intende dare troppo spazio a questa disciplina che è secondaria a tutto ciò che riguarda i Canisciolti. Pertanto non verrà redatta alcuna classifica, e i signori IO e L'ALTRO  sono diffidati da qualunque tipo di reclamo o lamentela.

MERCOLEDI' 25 APRILE chi corre in qualunque tapasciata (non nel giro sotto casa) entrerà in classifica.
Due o tre le gare in programma da decidere al ritrovo: Briosco, Robbiate o Roncello. Arrivate già con le idee chiare CANISCIOLTI AL RITROVO B (Fulvio) ALLE ORE 7.30.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

NO COMMENT !!!!
RIVENDICO I NOSTRI KM, COME LA JUVE RIVENDICA TUTTI I CAMPIONATI TOLTI, QUEST'ANNO SONO TRENTA!!! TERZA STELLA!!!, LEGGETEVI ULTIMO COMMENTO DELLA CONVOCAZIONE DEL 22 APRILE, AMERICA WOMAN VI RENDE CHIARE LE IDEE SU CHI VA IN BICI ....
RIBADISCO
VOGLIO I KM, L'ALTRO DAMMI UNA MANO

IO

Anonimo ha detto...

Carissimi compagni di tante sgambate e avventure culinarie ai piu disparati ristori..... non è con tristezza ma con gioia che vi annuncio il mio impegno su tre fronti:
1. mangiare " meglio"
2. correre di Più
3. diventare un triatleta!
New York is real

In qualità di campione in carica,col sommo permesso del nostro presidente e del capitano, per evitare di umiliare quanti sono ancora la per divenirlo vi annuncio UFFICIALMENTE che punto alla vittoria anche nella classifica a "DU ROTE".
così è deciso , la seduta è tolta.

Anonimo ha detto...

Io...American Woman/Lupo Solitario e in arte Philipe Gilbert...non condivido e mi dissocio totalmente dal commento espresso sul blog...Credo che la volontà di praticare qualsiasi displina sportiva arrichisca lo spirito e l'entusiasmo del gruppo...Ma ohibò suvvia guradate la foto...eliminate i 4 personaggi che la ingombrano e notate il campione il talento e il suo Palmares...

Anonimo ha detto...

SCUSA MA ALLA FINE CHI SARESTI? MICA FAUSTO.

IO

Anonimo ha detto...

vi lascio sfogare......non mi firmo tanto si sa chi sono.....mercoledi 25.04 se il tempo tiene, puntiamo a Carimate, il gruppo si tenga sempre pronto,e confermi eventuale presenza.
Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Ecco bravo!...non presentarti che è meglio!

Anonimo ha detto...

MALEDUCATO E CAFONE!

Anonimo ha detto...

Purtroppo assente sia mercoledì che domenica....fa dispiacere vedere DJ abbandonare la corsa per fare gitarelle in bicicletta, forse è il caso di pensare ad una revoca del titolo

Pierino


STAGIONE CICLISTICA ...PER ME E' NO

CALENDARIO