mercoledì 23 maggio 2012

3a SANGIUAN CHE CAMINA

Eccoci finalmente a questo   Sabato 26 maggio , dove alle 18,30 partirà la SanGiuan che camina di 6 e 10 km. (in realtà quasi 7 e 11 km)
Tutti invitati a partecipare alla corsa. Anche quest'anno OMAGGIO FLOREALE A TUTTE LE DONNE  generosamente offerto da FIORIN FIORELLO di Lainate.
 TUTTI I CANISCIOLTI SONO CONVOCATI.  

Già dalla mattina di sabato, per allestire campo, segnaletica, una pizza una birra in compagnia ecc ..
Quindi dalla mattina in poi siete attesi.
IMPORTANTE: tassativamente alle 17,30 TUTTI CONVOCATI SUL POSTO DI PARTENZA per sostituire eventuali assenze (non dovrebbero esserci, ma qualcosa da fare c'è sempre...).
Alle 18,30 gran parte di noi (se non tutti) dovrebbe riuscire a correre.
.
.

Domenica 27 maggio si va a Cesate alla 25^ QUATER PASS FRA I CASSIN DE CESA' di 13 e 20 km.
CANISCIOLTI AL RITROVO A (ALBE) ALLE ORE 7.40


Da 25 maggio 2012 RUN 530
RUN 5.30  Un quartetto non identificato ha preso parte questa mattina venerdì 25 maggio alla RUN 5,30.Bella esperienza: a quell'ora dal ritrovo B si raggiunge la partenza in Via Dante a Milano in un quarto d'ora. Dopo le urla e l'euforia dei 1000 partecipanti (iscritti) più i vari portoghesi, alla partenza, si percorrono le vie centralissime di Milano in un silenzio surreale. Bella atmosfera.Ristoro finale e unico a base di frutta (ciliege) oltre thè e acqua.
Ringraziamo Matteo per la foto.
Un grazie a Fausto che ci ha scorrazzati con la sua fuoriserie, e ha offerto la colazione al Bar Al Capolinea ... Sì quello di Bum Bum dove il servizio al tavolo era in autogestione.
Alle 6,35/6,40 ero di nuovo nel letto per tentare inutilmente un'ultima mezzora di sonno ...
Da valutare se tutto ciò entrerà in Classifica, ma non dovrebbero esserci problemi ...

10 commenti:

L'ALTRO DEL COMITATO ORGANIZZATORE SGC ha detto...

Perchè nessuno commenta?? Forse l'esimio sig. Presidente non è stato abbastanza chiaro nel dire che la presenza è OBBLIGATORIA dalle ore 09.00 del mattino di sabato??

L'ALTRO POLEMICO ha detto...

Ritiro l'aggettivo "esimio" erroneamente speso nel post precedente, per proporre invece una MOZIONE DI SFIDUCIA per il Presidente, non di un gruppo, ma di SE STESSO!! Non solo è reo di aver snobbato a più riprese le mie "garette" da 10 km in giro per L'Europa (dove vado solo per far conoscere il gruppo e creare gemellaggi con gruppi stranieri), ma dopo siffatto atteggiamento cosa fa?? Demolisce a parole una corsetta da 5km in centro a Milano, aggettivandola come "Fuffa", per poi andarci senza dire nulla a nessuno, svegliandosi alle 4.15 per un ritrovo alle 4.50, probabilmente si è fatto attrarre dal quadrilatero della moda o dalla colazione offertagli a fine gara, ma la mozione resta!! Vicepresidente tu invece di proporre le tue solite idee assurde, cerca di difendere un gruppo che si sta sciogliendo come neve al sole, perchè ormai il Presidente fa gruppo....SOLO CON SE STESSO!!!
P.s.: sig. IO fai attenzione che ce ne è anche per te la prossima volta, sei salvo solo perchè, a differenza del soggetto precedente, domani ti sbatterai seriamente per l'organizzazione della SGC.

SEMPRE L'ALTRO DIMISSIONARIO ha detto...

P.s.: IO, cambia maglia ogni tanto, usi sempre la stessa da 1 mese!!!

P.s.1: se questi km vanno in classifica, domani le frecce ve le mettete da soli, e non scherzo!! Anzi, scrivo subito a Sergio, rassegno le mie dimissioni e chiedo asilo alla giosport!

CANISCIOLTI ha detto...

Caro L'Altro che scrive 3 commenti di fila,
io non ho mai snobbato alcuna corsa, ne mai vietato a nessuno di partecipare. Se non sbaglio l'invito ti era stato fatto pure a te. Se volevi ci andavi, mica devi andare perchè vado io ...
Per quanto riguarda l'organizzazione alla SGCC chi è andato avanti e indietro alla Fiasp a Monza?
Il gruppo è unito come sempre, solo tu stai portando avanti una campagna mediatica nei confronti dei tuoi superiori
Pertanto prima di dare le dimissioni devi riconsegnare la maglia dei canisciolti.
Per la classifica non posso farci niente, ho subito forti minacce.

Comunque questa era la tua corsa ...

L'ALTRO - QUARTO POST - ha detto...

Puoi essere anche andato alla CIGL, CISL, UIL, CONAD, UNES, FBI, ROS, ecc.ecc., ma se non risolvi mai niente, che ci vai a fare???
Io non ho criticato la tua presenza a prescindere, ma il fatto che PRIMA SNOBBI dicendo che non ci andrai mai a queste "CORSE MODAIOLE"....e poi??? Vai senza dire nulla?? E se altri volevano aggiungersi??? Ti dico solo che ho già ricevuto parecchie lamentele da SUPERCELE che voleva venire perchè gli ricordava la notte rosa di Rimini e da ENZINO perchè pensava di trovare Cambiasso e Stramaccioni a correre!!!

P.s: io non ho superiori....se non in casa!!

P.s.1: il Minacciatore è già stato adeguatamente sistemato!!

Anonimo ha detto...

L'AGGIUNTA DEI KM E' OBBLIGATORIA, NON TI SALTI IN MENTE DI NON METTERLI CHE SARO' IO A PORTARE LE MAGLIE (NON LA MAGLIA ) DEL GRUPPO E CHIEDERE ASILO A SERGIO.
ALLA FINE SONO STATO IL TERZO INCOMODO, BASTONATO DA ENTRAMBI PER COSE PRIVATE. ENZINO E' ANCORA A MOLINO DORINO AD ASPETTARE LA METRO PER VENIRE IN CENTRO.
COMPLIMENTI A SUPER BUM BUM CON LA SUA COLAZIONE OFFERTA GENTILEMNTE D SUPERFAUSTO.
PERO' IL PRES. HA RAGIONE, L'ALTRO QUESTA ERA VERAMENTE LA TUA CORSA, PARECCHIO CICAME, VETRINE DI NEGOZI DI LUSSO E ......
VI ASPETO TUTTI DOMANI, A LAVORARE NON A CORRERE...

IO

Anonimo ha detto...

la colazione e' stata pagata al prezzo del costo (la materia prima)......presidente volevi anche il servizio al tavolo????? bum bum

Anonimo ha detto...

la prox run night che fai d'inbosco , la colazione te la porto a letto............

CANISCIOLTI ha detto...

Grazie Mario!!!
Era dai tempi lontanissimi che non bevevo un cappuccino così buono ...
Ma il thè che ci volevi offrire era d'importazione ?
... ...

L'Altro deve stare solo attento ...

ora vado a Molino Dorino a vedere se c'è ancora Enzo ...

Anonimo ha detto...

Corsa valida per la classifica insieme al +1 al vicepresidente per la risposta al quiz tripletta

cosi è deciso......il primato di Gianca è a rischio

il vice

presente ore 9 domani mattina

CALENDARIO