lunedì 5 novembre 2012

ANNULLATA !

Da 04 novembre 2012
Il titolo poteva essere sicuramente un altro, del tipo 'se non è sfiga questa' oppure 'Tragedia' (lo so che le tragedie sono altre... ma rapportata all'evento tutto ciò è drammatico) e così via. Insomma un concatenarsi di eventi e situazioni inimmaginabili.
L'opinione di chi è sul posto è più o meno omogenea, cioè che alla fine le autorità abbiano preso la decisione giusta, annullando l’evento. Certo avrebbero dovuto pensarci prima perchè comunque c‘è tanta gente che ha pagato molto per partecipare.
La comunicazione che la gara era stata cancellata è arrivata solo venerdì sera, quando tanti sportivi, compresi i nostri ragazzi erano già a New York.
La società comunque incoraggia i nostri eroi, per noi siete eroi, perchè solo il fatto di iscriversi è già un atto coraggioso e di passione, e offre pubblicamente ospitalità (a basso costo) nella casa del grande fratello a chi volesse per Valencia . Pensateci ragazzi ...
Per quanto riguarda LA CLASSIFICA inseriti i new yorkesi con la presenza a km zero, mentre del resto del gruppo ad ora non ho alcuna notizia.
Prossimamente saranno caricate le foto della 'vacanza' dei nostri ragazzi.
Se così è stato spiace veramente vedere che nessun canesciolto ha corso in alcuna gara domenica ...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

GIUSTO CONTEGGIARE PRESENZA E DIREI ANCHE I KM.. ANZI VOGLIO ESSERE PIU' BENEVOLO ANCHE IL TEMPO ...DI SICURO SOTTO IL LIMITE MASSIMO DEL GRUPPO, LE FAMOSE 4 ORE CHE IL CAUTO HA SFORATO....
COMUNQUE NON E' VERO CHE NESSUN CANESCIOLTO IERI HA CORSO IN GARE UFFICIALI.
IL SOTTOSCRITTO HA FATTO UN BEL 7KM. SOTTO LA PIOGGIA IN TARDA MATTINATA.
DOMANI MATTINA ALLE 05.30 SBARCANO I NOSTRI EROI A MALPENSA....CI VEDIAMO LI SULLA PIST AD ASPETTARE CHE APRONO IL PORTELLONE....

IO

AMBRO ha detto...

Caro IO,
non continuare ad offendere per nulla.
Se spulci ben bene i tempi delle maratone, sono più i canisciolti sopra le 4h che quelli sotto.
Questo gruppo è per chi ama la corsa.
Chi corre per i tempi ha altri gruppi a disposizione.
Poi in conclusione, se hai le palle,
metti sul blog i tuoi tempi in bici.
Stare con la bici da corsa sotto i 30km/h E' VERGOGNOSO!!!!!
E mi fermo qui.

Anonimo ha detto...

COS'HAI LA CODA DI PAGLIA !!!
COSA CENTRA ADESSO LA BICI...
TI ASPETTO PER UNA SGAMBATA QUNDO VUOI...NE SARO' LIETO DI AVERTI AL MIO FIANCO...

IO

L'ALTRO ha detto...

GRANDE CAUTO!!!!! EX CAUTO!!!!!!!

AMBRO ha detto...

stai sereno bello IO,
non ho la coda di paglia,
sono consapevole che il mio tempo in maratona è oltre le 4h, quindi non ho nulla da perdere.
Ma da febbraio mi metto in sella ed allora vedremo cosa centra la bici!!
Non avrai più scuse!!!!!

CALENDARIO