lunedì 28 gennaio 2013

Domenica di ... ?

Si parte per questa trasferta con l’arrivo del ritardatario presidente. Arrivati a abbastanza presto a Bregnano ci troviamo subito incolonnati in auto. Caldo e accogliente il salone delle iscrizioni e deposito borse, con bagni a disposizione, ma senza spogliatoi e docce. Dopo vari tentativi di foto di gruppo, si parte; la temperatura è abbastanza fredda, sotto lo zero, ma non clamorosa. Dopo un primo tratto per uscire dal paese, correndo tra le macchine incolonnate del popolo del running in arrivo, si percorre una strada sterrata, con solchi di trattore, di auto e impronte varie rese durissime dal fatto che erano ghiacciate; abbastanza difficile correre questo tratto. Grandissima partecipazione di gente per questa corsa.
I nostri ragazzi corrono più o meno in gruppo, con Holly e presidente in evidente stato di affanno. Bello il tracciato dei 21 che ripercorreva in senso contrario tratti di quello di Cadorago. Quando si entra nel bosco il fondo è più morbido, ma attenzione a non sottovalutare il ghiaccio. È infatti il nostro Pierino, già dimostratosi instabile in più punti che deve capitolare su un sentiero ripido di terra asciutto ma ghiacciato. Segnaliamo lo stato di forma di Ste, che fa uso di bombe anche in tapasciata; e nella sua foga, scortato da un tonico Pierino riesce anche a sbagliare strada nella corsa meglio segnalata del mondo, e con una partecipazione di gente incredibile (quindi mai soli). Segnaliamo inoltre l'aggressività del Capitano nei sorpassi in punti stretti.
Ottima questa corsa, ben segnalata, 3 ristori sui 21, oltre a quello finale un po' misero e affollato. Ah, altra segnalazione: a fine corsa Pierino si becca la ramanzina dal Capitano.
Affascinanti e provocanti i capezzoli di questo atleta.
Novità assoluta: QUI i video della giornata.
Resta sempre il dubbio dei ragazzi: Roma o Barcellona? Anche se le ultime quotazioni tendono verso Roma ... continuate a seguirci e lo scoprirete.
Sempre bello correre in gruppo; e visto che polt è assente, la domenica è di ... Pierino.
Ecco la CLASSIFICA. Ma che fine ha fatto il Gianca ???

5 commenti:

L'ALTRO ha detto...

Ma c'era veramente un sacco di gente, mai vista tanta gente così ad una tapasciata....anche se Pierino ha sostenuto il contrario per tutta la corsa....

CANISCIOLTI ha detto...

ISCRITTO ALLA MARATONA DI ROMA
pres

Anonimo ha detto...

ISCRITTI ALLA HALF MARATHON VERONA bum vivi

L'ALTRO ha detto...

ISCRITTO DAPPERTUTTO!!! AHAHAHHAHAH

Anonimo ha detto...

Prenotato voli per Roma ....comunque domenica è stat la corsa pià affollata della storia troppa gente e soprattuttp troppi cani

Pierino

CALENDARIO