lunedì 23 giugno 2014

Andamento lento ...

Prima domenica d’estate, e il gruppo torna a rinfoltirsi, non di tanto ma almeno rispetto alla secca di domenica scorsa… Ste impegnato nel duathlon sprint di Cesate, e realmente figura nella classifica finale; Albe, dopo esser passato al ritrovo a salutare i ragazzi, si dedica alle tapasciate ciclistiche di 100 km; per quanto riguarda Ivan: presente anche oggi … Presenti anche i tre del condominio Lello Holly e Passirunner; ma la vera sorpresa di questa domenica è il rientro di Dj, latitante ormai dal dopo Parigi. Entrano nella tabella degli infortunati cronici Gianluca (forte tendinite nel retro tallone) e Pierino (in fase di rigenerazione totale).
Dopo i saluti e quattro chiacchiere dal ritrovo si parte alla volta di Senago, si parcheggia davanti il centro sportivo, si entra e qui troviamo la nostra Vivi in fila (kilometrica) per le iscrizioni: sistemiamo le borse negli spogliatoi, e molto a fatica si parte.
In una giornata tranquilla con un clima non acora coldo, Presidente oggi con mal di testa opta per la corta di 7 km: alla fine riuscirà addirittura ad andare più piano di Polt anch’esso sulla 7km perché dice di aver riunione di lavoro (di domenica?). Bene tutto il resto del gruppo che sceglie il percorso dei 14 km.
Durante il percorso, si incrocia in contromano super Bum Bum in bici, che va a salutare ognuno dei canisciolti, recriminando la presenza in classifica a km zero.
Sempre bella questa corsa di Senago, che fino allo scorso anno si svolgeva a fine ottobre, con la 7 km che ha molta percentuale in più di sterrato rispetto alle altre distanze.
Alla fine ricco ristoro a base di frutta, e fantastico risotto al timo e limone ben cucinato dal ristorante Ozio e vizio di Senago che addirittura fa passare mal di testa al presidente. Anche Roby soddisfatto della manifestazione.
Ciliegina sulla torta docce calde a nostra esclusiva disposizione anche se in spogliatoi maleodoranti … Alla prossima.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Presidente ciao.Cari tutti ciao.
Visto che devo sempre giustificarmi, lo faccio anche questa volta: la riunione non era di lavoro ma politica (stiamo finalizzando il bilancio 2014 e quadrare i conti non è facile) . A parte ciò non ho voluto insistere nella corsa in quanto venerdì scorso sono andato in montagna, sulla cima del pizzo occidentale della Presolana ... 9 ore di cammino/arrampicata e 1400 metri di dislivello in su e 1.400 in giù. Non era il caso di forzare domenica. 7 km, sai che poi ne ho fatti nove. In ogni caso è sempre un piacere! Polt

CALENDARIO