lunedì 24 novembre 2014

I polentoni

Altra giornata passata insieme dai nostri ragazzi, seppur partiti in sordina, in questa mattinata che faceva percepire un po di freddo, ma che invece poi non c'era.
Il tragitto dalla macchina alla partenza della gara, i canisciolti si trascinano con un passo e una voglia che lascia alquanto a desiderare.
Fuori dall'ingresso di questa specie di villa, dove gli scorsi anni vi era la partenza, troviamo i bagarini che ci vendoni i biglietti, evitandoci la fila. Qui troviamo Roby, il Livio e il Nazza!
Ci cambiamo, sistemiamo le borse, in questo posto chiuso dove c'era un'organizzatissimo deposito borse, ma figuriamoci se ai canisciolti interessa mettere un numerino sulla borsa, così la lasciano lì senza numero. Alla fine l'organizzatore ci riprende facendoci promettere che l'anno prossimo seguiremo le regole del deposito borse. Ok.
Dopo la foto, si cerca di partire, con il primo km ad un passo rallentato, e un presidente dolorante alla schiena che fatica persino a camminare o solo a camminare...
Bene il gruppo in generale, con una metà sui 18 e l'altra sui 12, per questa corsa che è una delle classiche sempre ben organizzata; e non delude mai neppure la polenta con sugo e salsiccia ... forse il vero obiettivo di qualcuno.

2 commenti:

Passirunner ha detto...

Ammettiamolo con la testa siamo proiettati alla cena sociale.....

Anonimo ha detto...

io ho mangiato 3 piatti di polenta e salsiccia.
fanno classifica?

CALENDARIO