lunedì 25 maggio 2015

A Garbagnà ...

Gruppo presente questa domenica, alla 29° TROFEO PODISTICO NEL PARCO DELLE GROANE Garbagnate Milanese bene organizzato dall’Atletica Azzurra.
Al ritrovo oggi presente in via eccezionale la Vale. 
Organizziamo le macchine, e via si parte. Holly guida l’auto con tre donne a bordo. A fine corsa dichiarerà che oggi faceva fatica … Segnaliamo oggi la prima uscita con i canisciolti di Alberto, compagno di Giosport di alcuni del gruppo. Purtroppo come domenica scorsa la foto è sfuocata, e quella fatta con il cellulare di Roby … non è stata fatta. Il nostro Roby, ma anche Livio (giudicato complice) rischiano l'ammenda: a breve la decisione.
Corsa comoda, vicino a casa che quindi permette di dormire qualche minuto in più a chi ne necessita, ma non abbastanza per alcuni, tra cui Bum Bum, che decide di prolungare il sonno restando a casa, o Ste, che si presenta a fine gara sul traguardo, per salutare i ragazzi arrivando di corsa da casa per poi tornare indietro allo stesso modo.
La giornata è ideale, limpida soleggiata e non fa caldo; percorso bello, in buona parte sul Villoresi, con i primi km affollati, dato che siamo partiti con la massa, e nel Parco delle Groane. Buona l’organizzazione, tutto ben segnalato, un ristoro sulla 12 oltre a quello finale per tutti. Spogliatoi e docce per tutti nel bel centro sportivo, con partenza e arrivo nella pista di atletica del campo.
Prende visibilità la scalata in CLASSIFICA della new entry SILVIA che sfoggia subito la maglia sociale. Avanti così! Bene tutto il resto del gruppo, tra cui Alberto che aspettiamo anche nelle prossime uscite. 
Da segnalare nella corsa di oggi per chi li ha visti la collisione tra due mountain bike a velocità elevata; e il lieve infortunio del Nazza, che si grattuggia il ginocchio.
Anche se non ha detto nulla, grazie alla sua riservatezza (nonostante il suo essere burlone) Il gruppo si strige intorno ad Ivan, per abbracciarlo, per la grave perdita del padre. Ti aspettiamo ogni domenica per cercare di ‘spensierati’ un po’…
In questa giornata si correva anche la 38^ CAMMINATA DI S.CARLO INTORNO AL LAGO DI VARESE. A rappresentare il gruppo c’era Gugu che poco alla volta sta tentando di tornare in forma: si percorre i 19 km, e manda una foto scandalosa a dir poco, del solo cartellino …

Ricordo a tutti che martedì 26 maggio ci sarà la 8° Marcia della Tigre, a Carpenzago di Robecco sul Naviglio: Per i ragazzi partenza ore 20.20 di km 3,5. Mentre partenza ore 20,30 km 6,5. Corsa serale molto bella fatta da alcuni del gruppo qualche anno fa. (ristoro finale incredibile: è un banchetto/cena). 
Ci si trova sul posto.

3 commenti:

L'ALTRO ha detto...

Pres perché non ho presenza a km zero?? Sentiamo.....

CANISCIOLTI ha detto...

basta chiedere.
aggiornamento visibile settimana prossima.

Dall'anno prossimo la presenza a km zero sarà abolita

pres

Unknown ha detto...

Quando leggo i commenti mi piacerebbe sapere chi e' che parla...😄.
Max

CALENDARIO