lunedì 6 luglio 2015

L’AFA DEL 5 LUGLIO NEL FRESCO DEL BOSCO

In una domenica dal caldo africano, i nostri ragazzi preferiscono le località balneari alle gare podistiche,facendo toccare così il punto più basso dell’anno. CLASSIFICA..
Da Holly che fa il farfallone sul pedalò, a Bum Bum e Vivi nel campeggio al lago, a Leo nel mare della toscana, come Ambro, a Ste nel mare cristallino di San vito, a Paolino nelle Canarie, a Paolo che non riesce più ad uscire dalla piscina, e così via….
E tutti gli altri dove sono finiti? Meglio stare a casa che correre? Punti di vista …

Il presidente come aveva preannunciato, si reca posticipatamente al ritrovo di Mozzate in solitaria. Dalle foto whatssap apprende che c’è solo Ange e Max, che faranno la 13; anche se nel dopo corsa voci di suoi ‘colleghi’ dicono che era presente anche DJ 

Albe e Supercele in bici sull’Alpe del Vicerè.

La corsa di Mozzate, leggermente cambiata (in meglio) rispetto a qualche anno fa. Il ritrovo sempre nel parco della Villa, ma negli alberi, non di fianco a quella struttura con i tavoli ecc… Anche il percorso: a parte i primi 2 km iniziali e gli ultimi 2 finali, il resto è totalmente immerso nell’ombra del bosco. Ma ombra fitta!

E con quest’afa come farsi sfuggire l’occasione di fare 19 km all’ombra? Bene i ristori, anche se serviva solo l’acqua. Bene quello finale con anguria .

Un saluto a tutti i vacanzieri e un arrivederci alla prossima …

Nessun commento:

CALENDARIO