lunedì 29 agosto 2016

...e andiamo con "el clàsico"!

Trasferta corta in quel di Arluno e questo, come spesso accade, attiva la frenesia su wa, per lunghi con andata e ritorno, duathlon bici+corsa, ma poi l'amore per la tradizione, la nostalgia delle vacanze, la bellezza dello stare insieme oltre la corsa ci porta su......el clàsico!
Ritrovo B al solito orario dove si compattano i mezzi.
GT car : Paolino GT, Andrea, Ambro, Max
Passirana mobile : Passirunner, Holly.
Direttamente in loco: Ste, Nazza, Maggioni.
Il centro sportivo di Arluno è agghindato per la mattinata, arco gonfiabile, ristoro in allestimento, ma grave mancanza di spogliatoi e docce.
Bella partenza per qualche centinaio di runners con sparo e coriandoli. Percorso molto bello con molti km in ombra nel "Roccolo" dove NAZZA-MAGGIONI-PASSIRANA-HOLLY-ANDREA-MAX-PAOLINO-STE-AMBRO possono correre evitando il caldo di questa fine estate. Si parte in gruppo, solo NAZZA e MAGGIONI evitano i coriandoli, il gruppo si sbriciola quasi subito sotto i colpi di un "frettoloso" Passirana. Tutti sui 12km e tutti di corsa con buon passo. All'arrivo un bel caldo, che sottolinea l'assenza delle docce, e un buon ristoro completo di frutta, dolci, acqua e anice, thè etc.etc.etc. Conclusa la corsa cambio all'ombra sul prato e pian piano ci si ricompone, il gruppo rinasce. Da qui si riparte per chiudere "el clasico" :
1) RITROVO
2) CORSA
3) COLAZIONE

............e sto giro offre Max, Grazie MAAAAAAAX!















DOMENICA 4 SETTEMBRE 2016 - A
38^ CAMINADA TRA I VIULETT Bollate (Milano) Percorsi: km. 5-15-21 - Parco delle Groane Partenza ore 8.00/9.00 [Oratorio San Giovanni Bosco, Via Cesare Battisti 10 - Cascina del Sole - Bollate] G.O.S.S. Gruppo Oratorio Sportivo Solese – ASD Informazioni: segreteria@gosscascinadelsole.eu - www.gosscascinadelsole.eu
CANISCIOLTI AL RITROVO A (ALBE) ALLE ORE 7,30

Alternativa:
8ª STRAMORAZZONE. Data: 04.09.2016; Orario: 08:00; Luogo: Morazzone VA; Persona di contatto: Magnani Maria Luisa, A.S.D. Sportivamente Morazzone, Km. 7-10-15-22

Nessun commento:

CALENDARIO