lunedì 1 maggio 2017

….Bello il Ticino…..se......!!!! (di Ambro)

ore 9:59 arrivo all’oratorio di Besate,  e dopo 15 km fatti a passo tranquillo, entro eeeeee….Nazza e Maggio si stanno già cambiando!! Cavoli oggi hanno volato! Complimenti!!!!

Ma torniamo al ritrovo delle 7.40 dove Ambro, Mauri, Nazza e Maggio si stanno per muovere verso Besate. All’ultimo secondo arriva Passirunner e via la macchina è piena.
La corsa la conosciamo a memoria, la strada un pò meno ( ah se ci fosse Albe che caxxiata!!!).
Arriviamo a Besate e parcheggiamo esattamente allo stesso posto dello scorso anno, posto prenotato. Iscrizione e cambio nel “nostro” oratorio, indimenticabile per una trasferta con striscione...quanto tempo, che ricordi, ma il bello è quello che verrà. Qui si aggrega il “moto” Ivan che sarà l’unico a fare la 20km, #ebbbelllaivan
Gemellaggio con gli amici del GP Rhodense, nuovi colori sociali importati dal calcio arancionero, e si comincia in discesa. Percorso classico del luogo, qualche su e giù, bosco, strade bianche, ville, cavalli, lama, caprette...insomma il bello della campagna lombarda.
All’undicesimo km circa il bel passaggio in riva al Ticino, non è una sorpresa, ma è sempre notevole. Il fiume è “alto” e quindi regala acqua limpida e corrente vivace. (La descrizione più approfondita la lascio a Nazza e Maggio).
e così ci si ritrova al cambio in oratorio, salvo Ivan impegnato nel lungo, abiti freschi e asciutti ed in macchina verso Rho.
Anche questa è andata, anche ste quattro ghignate ce le siam fatte.
Volete sapere come han fatto a “volare” Nazza e il Maggio, cari miei la prossima non perdetevela!

;-)

Buona Vita!!!! e grazie mille di tutto a tutti

Nessun commento:

CALENDARIO