giovedì 4 gennaio 2018

Fine 2017 e doppia convocazione 2018

Cari canisciolti e cari nostri lettori, eccoci ad iniziare un nuovo anno. Speriamo sia un anno migliore per tutti!
Con le varie festività, la redazione non è riuscita a celebrare la conquista del titolo del nostro nuovo campione Passirunner. Ce ne scusiamo e pubblichiamo il meritato tributo fotografico.
Come ogni fine esercizio, si tirano le somme e si fanno le analisi. Vince la CLASSIFICA 2017 Passirunner con 33 presenze: meritato, sì, ma punteggio più basso della storia dei canisciolti, dove il titolo si è sempre vinto al di sopra dei 40 (e anche di molto). Questo è un dato che purtroppo non fa bene. Sarà il segnale di un gruppo in disfacimento? Speriamo di no. Vediamo di riscattarci da subito con il nuovo anno. Forza un po’ più di voglia, non solo col sole …
Completato l’anno si può integrare anche la CLASSIFICA DI SEMPRE. E (anteprima mondiale) aggiornare l’Albo d’Oro.
Il passare degli anni, le situazioni che cambiano, gli infortuni, ci sta facendo perdere pezzi pregiati, tra cui alcuni fondatori del gruppo, altri dello zoccolo duro, ma il gruppo si rinnova continuamente. Uno dei migliori innesti dell’anno è senza dubbio quello di Luisa, forte e determinata e con una maratona già messa nel curriculum. Invito tutti a ritrovare entusiasmo. Vi aspetto per il nuovo percorso del 2018.


Domenica 31 dicembre 2017  ultimo giorno dell’anno, e ultima corsa seppur fuori classifica. Lello e Luisa vanno a Milano alla 31 Run; mentre Pres Holly e Niki a Bergamo città per una corsa nuova per noi. Ci troviamo comunque tutti al ritrovo per il selfie di gruppo , i saluti, e poi via ognuno per la propria corsa.
La corsa di Bergamo si rivelerà bella e panoramica: arriviamo sul posto agevolmente e velocemente, parcheggio dentro la struttura (un hospice, ex manicomio) ci sistemiamo e si parte. 
Si percorrono strade centrali, e poi si sale verso la Bergamo alta, correndo sulle mura, passando nelle varie porte. Il tema è sempre quello: aspettare Holly, sia che siamo in salita, piano o discesa …
Ampiamente soddisfatti di questa trasferta, ci rechiamo in un vicino bar per la colazione, ma al di sotto delle attese. Corsa da rifare.


DOPPIA CONVOCAZIONE, DOPPIA CLASSIFICA.
Per coloro che sono in vacanza sarà tenuta valida la presenza in corse del luogo (previo foto e volantino).
SABATO 6 GENNAIO 2018 
6^ CAMMINATA DELLA BEFANA AZZURRA Cadorago – COMO Percorsi: km. 6-12-21 Partenza ore 8.00/9.30 [Croce Azzurra, Via Dante 4] Croce Azzurra Cadorago Informazioni: Francesco Mancuso (tel. 347.3338867) - Croce Azzurra (tel. 031.903778) Corsa bella e con docce.
CANISCIOLTI AL RITROVO A (ALBE) ALLE ORE 7,30 
Alternativa: 
36^ STRADESIO - LA CAMMINATA DELLA BEFANA Desio – MONZA Percorsi: km. 7-16-22 Partenza ore 7.45/9.00 [Paladesio - Largo Azzurri d'Italia] Gruppo Marciatori Desio Informazioni: () - www.stradesio.it 

DOMENICA 7 GENNAIO 2018 
37° GIRO DELLE CASCINE Monticello Brianza – LECCO Manifestazione Podistica: Km. 7-14-21 Partenza ore 7:30/9:00 [Scuola Media, Via Diaz] Amici del Teatro e dello Sport Informazioni: Ernesto Motto (tel. 339.6154964) - Agnese Spreafico (tel. 348.6979807)
CANISCIOLTI AL RITROVO B (Fulvio) ALLE ORE 7,30 



3 commenti:

AMBRO ha detto...

Grande Mauro meritatamente numero 1!!!!!
Però annuncio ricorso al TAR del Lazio, quel 8 dicembre è sospetto!

ahahahahahahahahahahahahahahahahah


Alla prossima!

CANISCIOLTI ha detto...

Ambro avevi il titolo in mano.
inspiegabile la tua non presentazione ...
Buon anno a tutti

pallina1978 ha detto...

Bell'articolo presidente☺️!! Bravo Passi👏🏻 E grazie x complimenti, W i Cani Sciolti e la compagnia che sprona sempre!!

CALENDARIO